h1

“Ciao Alessandro, come sta il papa?”

25 ottobre 2012

“Alexander Pope” (di Charles Jervas)

Allora:

io ero in quest’aula d’università

e codificavano il verso libero:

“è così, e poi così

e così e così”.

E l’ombra della lumaca mi seguiva

mentre mi chiedevo se la tecnica

fosse una mia mancanza.

“Alexander Pope”

O cazzo,

mi è caduta la sigaretta

tra le gambe di una signorina

fatta di fumo,

dal sapore vagamente dolce.

“E poi sapete

dovete

dovete

bla bla bla”.

Piccola pizza malinconica

sciolta in bocca,

assaporata in solitudine.

Solita afa

post sogno-lezione,

e così via.

One comment

  1. Mi piace, mi piace! Davvero!



Lascia un commento

