h1

Senza titolo

22 luglio 2013
The General Electric Exoskeleton (1967)

The General Electric Exoskeleton (1967)

Ai morti crescono le unghie,
io le ho appena divorate

Costantemente tormentato
Dalle storie inventate
Su meccanici e bengalesi
Sante romane
E marmocchi cinesi

Con un nido in testa
Dove le parole si posano attimi
Insieme a qualche bacio

E agli incubi:

Puttane con trousse di smog
Checche che mi fissano
Da bar sensuali
Impiegati servi
I miei antenati androidi

E su tutto
La corrente elettrica
Deliziosa luna vintage.

Rispondi

