h1

A metà della notte

8 aprile 2014

ym

La spina dorsale
come una scolopendra che finge di essere un sax,
rimasugli di Cronenberg
in diretta sul solito canale;

cinesi immobili e armati
per tagliare a strisce la strada
nelle visioni di Shanghai- Piazza Vittorio;

un poeta appena sveglio,
diretto verso una pianta di caffè,

mentre l’interzona Largo Chigi
gli sorride

e un insetto ha deciso di morire oggi,

tra le maglie strette del 71.

Perchè su ogni bus ci sono ali,

Mishima style.

One comment

  1. mi piace, mi piace, mi piace, mi piace!



Rispondi

