h1

Coming soon

12 febbraio 2012

Racconti brevissimi, telesiani, prossimamente sui vostri schermi:

  • Dio ride sempre delle stesse cose (leggi)
  • L’uomo con il Kentucky in bocca
  • Malvagità e bambagia
  • La neve sopra il tombino di Schopenaur
  • Mia sorella scambia il sudore per un compact disc (leggi)
  • Il cuoco cinese è un marinaio (leggi)
  • Il fisico della nuotatrice (leggi)
  • In caso di invasione aliena mi trovi dal cinese
  • Meringhe per ciechi (leggi)
  • Perché stanno morendo (leggi)
  • Un’altra idea di poco conto (leggi)
  • Il gonfiore malvagio del raviolo
  • Il fratello del pope: con la verza che cresceva in terrazza (leggi)
  • I ricordi del fabbricante di soia (leggi)
  • La Grecia con le scarpe
  • La nichilista sotto il led
  • Il mio occhio sopra le righe (leggi)
  • Non offendere i marciapiedi
  • Digli che aspetto ancora l’altroieri
  • Miracolo a Maldonian
  • Il mio vicino yiddish
  • Una verdura di nome vagina (leggi)
  • Sensazione delicata, tette informi
  • La pancia di Bruno (leggi)
  • Manzo B (seguito de La pancia di Bruno)
  • Il dente che non parlava
  • Un robot che non correva
  • Silenzio per l’auditorium
  • Panegirico di crostacei
  • Meglio il fondo del bicchiere (leggi)
  • La carta di credito che viveva tra i bambù
  • Il piccante del Mossad
  • L’estremista indù: diario di numero 5
  • Rideremo della nostra bagginaggine
  • Una matita Ikea rende speciale la giornata (leggi)
  • Quadrophoenia Mon Amour
  • Difenderemo i vostri nei (leggi)
  • Il ministro che scoprì l’uomo di legno
  • La sensazione che non ricordo viveva tra i miei capelli
  • Il dentista samoano (leggi)
  • Maldonian City Blues (leggi)
  • Mancavano le lavagne e noi con loro
  • L’ordine mai ricevuto: storie di guerra e di gelati
  • Un braccialetto al manicomio
  • Perchè sei tu? (leggi)
  • L’androide che sussurrava agli scarafaggi
  • L’insonne malinconico (leggi)
  • Carmine il giocoliere capitalista
  • I pesci mi guardano
  • “La clinica degli accendini e delle pipe”
  • Le ragazze da libreria
  • L’uomo che mangiava gli zingari (leggi)
  • Il topo nella mia giacca (leggi)
  • La mia caverna sotto il Ring
  • Il culo abitudinario di Michele
  • Il jazzista che si faceva i mini-panini
  • Il pigiama di Bruce (Sterling)
  • Il mio harem è la mia mano
  • Amore ed energia
  • Ticchia, il masticatore di pollo
  • Prendete una bici e bevete di meno
  • Se prendo un cane mi faccio santo
  • Un centro sociale Etiope
  • Il pugile ubriaco
  • Un flambè di idee
  • Il mio amico aereodinamico
  • Overdose di cardamomo
  • Codeina la badante ucraina
  • Una bici di nome Cletta
  • La sbuffatrice

Un commento

  1. Attendo con Anzia.



Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.